Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Un kit da 256GB da 3.600 MHz per le nuove CPU AMD Ryzen Threadripper


Il debutto dei processori AMD Ryzen Threadripper di terza generazione si accompagna alla necessità di configurare i sistemi basati su queste CPU con un elevato quantitativo di memoria di sistema. Prendendo quale riferimento l’ultimo arrivato, il modello Ryzen Threadripper 3990X con architettura a 64 core, il consiglio è quello di pensare ad una dotazione che vasa da 128 a 256 Gbytes di memoria di sistema.

E’ in quest’ottica che G.Skill ha annunciato un nuovo kit ad elevata capacità appartenente alla famiglia Trident Z Neo: 8 moduli, ciascuno da 32 Gbytes di capacità per un totale di 256 Gbytes, in grado di operare alla frequenza di clock massima di 3.600 MHz con timings pari a CL16-20-20 con tensione di alimentazione di 1.35V.

Questo kit è stato certificato da G.Skill per l’utilizzo con il processore Ryzen Threadripper 3990X in abbinamento alla scheda madre ASUS ROG enith II Extreme Alpha, nuova proposta ASUS che è stata specificamente sviluppata per l’abbinamento con la CPU AMD a 64 core.

Il design dei moduli è quello classico delle proposte Trident Z Neo, sviluppate da G.Skill per l’utilizzo con i processori AMD. Nella parte superiore è presente un LED RGB mentre sui due lati sono montati dissipatori di calore passivi. La disponibilità di queste memorie è prevista a partire dal secondo trimestre 2020 mentre il prezzo non è stato ancora annunciato.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 11 Febbraio 2020 — 8:43
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet