Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Un nuovo dispositivo Realme ha ottenuto la certificazione FCC: avrà il solito ottimo rapporto qualità/prezzo?


Realme non si ferma: dopo X2 Pro (ottimo dispositivo che potete trovare su Amazon) e X50 5G, un nuovo dispositivo sarebbe prossimo al rilascio. Realme 3C ha appena ottenuto la certificazione FCC ed è apparso nell’elenco.

Sono poche le informazioni attualmente note. La certificazione ci fa però intuire che il lancio sia oramai imminente. Inoltre, sembrerebbe che il dispositivo sarà acceso da ColorOS 7, interfaccia utente basata su Android 10 che assicura tutta una serie di benefici (tra cui la Dark Mode a livello di sistema).

Successivamente, 91mobiles, una fonte molto attendibile, ha introdotto le possibili specifiche tecniche e il prezzo di lancio. Realme 3C sembrerebbe essere un dispositivo di fascia media, che arricchirebbe la già vasta offerta della società. Il brand ha infatti proposto non pochi dispositivi di alta qualità, come Realme 5 (disponibile all’acquisto su Amazon).

Sotto la scocca di Realme 3C potrebbe essere custodito il processore MediaTek Helio P35, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Dovrebbe avere un display LCD IPS da 6,22 pollici con una risoluzione di 720 x 1.560 pixel. Nella parte posteriore potremmo trovare una dual camera da 13 MP e 5 MP; in quella anteriore solo un sensore da 8 megapixel. Il prezzo di lancio, sempre stando alle indiscrezioni, potrebbe coincidere con 7.999 rupie indiane (circa 100 euro).

L’ottimo Realme X2 Pro, con 256 GB di memoria interna, 12 GB di RAM, ottime prestazioni e un prezzo molto contenuto, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 25 Gennaio 2020 — 17:59
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet