Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

un primo sguardo ad Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia


Grazie ad un breve teaser condiviso sul profilo Instagram da Henry Cavill possiamo dare una prima occhiata a Geralt di Rivia, protagonista della serie Tv tratta dalla saga di The Witcher.

Nel video l’attore compare dall’ombra, avvicinandosi alla telecamera. Si ferma, sguardo sicuro e beve un sorso di un pozione. Assente la proverbiale barba bianca da videogioco, pur restando fedele ai libri.

La serie, che vede Lauren S. Hissirich come showrunner, sarà un adattamento dei romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski e racconterà la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme.

Il cast, oltre Cavill, vede anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (principessa Renfri), Freya Allan (Ciri principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (regina Calanthe e il cavaliere Eist), Adam Levy (druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss), Rebecca Benson (Marilka), Shane Attwooll (Nohorn), Luke Neal (Vyr), Matthew Neal (Nimir), Tobi Bamtefa (Danek), Sonny Serkis (Martin), Roderick Hill (Fletcher), Inge Beckmann (Aridea), Charlotte O’Leary (Tiffania), Natasha Culzac (Toruviel), Amit Shah (Torque) e Tom Canton (Filavandrel).

La prima stagione arriverà nel 2019 e sarà composta da otto episodi.





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 17:01
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet