Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

uscita aggiornamento PC, PS4 e Xbox One


Electronic Arts ha finalmente reso disponibile il Title Update 3 per FIFA 19 su PC. In leggero ritardo rispetto al previsto, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana anche su Xbox One e PlayStation 4. A questo punto però possiamo scoprire cosa cambia con il nuovo aggiornamento di FIFA 19 grazie a quello già rilasciato su PC.

Cosa cambia in FIFA 19 con il Title Update 3

La nuova patch porta una serie di migliorie nel gioco ed Electronic Arts ha già svelato la lista completa con tutte le nuove modifiche inserite. Tra i nuovi accorgimenti adottati ci sono dei miglioramenti per i tiri in porta, la potenza dei colpi e la pressione difensiva sui giocatori nel momento in cui stanno per calciare. In pratica l’impatto è stato aumentato quando la pressione è frontale ed è stato diminuito quando il difensore arriva da dietro. Sono stati migliorati anche i tiri di precisione al volo per il pallone che arriva da dietro. Gli sviluppatori di FIFA 19 hanno ritenuto necessario migliorare anche il bilanciamento di alcune meccaniche che hanno ricevuto molte critiche dalla community.

Le novità del nuovo aggiornamento di FIFA 19 non sono ancora finite. Electronic Arts ha reso noto che con il nuovo update arrivano una serie di modifiche ai volti di ben 50 atleti, precisamente 48 giocatori e 2 manager. Mentre gli appassionati del gioco aspettavano con ansia il nuovo aggiornamento, ecco che Electronic Arts ha reso noto anche la Squadra della Settimana 8 di FIFA 19 Ultimate Team. Include atleti come Dries Mertens, Andrea Belotti, Ben Chilwell, Felipe Anderson, Alessio Romagnoli e Diego Valeri.

Insomma i cambiamenti non mancano per questa patch. Come al solito gli utenti console dovranno aspettare un po’ di più per riceverla. Si chiede quindi pazienza, ma di sicuro riceveranno un aggiornamento stabile perché già testato su PC. Il gioco di calcio di EA continua a macinare vendite, di sicuro tornerà in offerta nelle prossime settimane, sperando che i problemi ai server siano finiti.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 14:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet