Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Vasco Rossi promuove la cover di Albachiara di Ultimo, video dal concerto di Milano


La cover di Albachiara di Ultimo, presentata in concerto al Mediolanum Forum di Milano domenica 4 novembre, ha convinto anche Vasco Rossi.

Il rocker di Zocca ha condiviso tra le sue Instagram Stories un momento dell’esecuzione del giovane collega del suo brano più celebre, quello che chiude tutti suoi concerti del Blasco perché “se non la canto il pubblico non se ne va“.

Vasco Rossi sembra così aver approvato l’omaggio del giovane cantautore romano – all’anagrafe Niccolò Moriconi, soli 22 anni – che da quando ha vinto il Festival di Sanremo 218 nella sezione Nuove Proposte con Il ballo delle incertezze sta riempendo i palasport italiani.

Dopo il doppio evento al PalaLottomatica, con ospite il suo pigmalione artistico Fabrizio Moro per un’esibizione sulle note del loro duetto L’eternità e Portami via, è stata la volta del Mediolanum Forum di Assago, con ospite il rapper Mostro per cantare insieme E fumo ancora.

A Roma come a Milano, nella scaletta del suo Colpa delle favole tour non è mancato l’omaggio al maestro Vasco Rossi, sempre sulle note di Albachiara, arrivato al termine del medley piano e voce in Buon viaggio/Le stesse cose che fanno con te/La storia di un uomo. Esibizione che ha coinvolto il pubblico in un sol coro e che è arrivata anche al rocker, ora volato a Los Angeles prima di rientrare in Italia per il lancio del nuovo singolo in uscita il 16 novembre.

Non è la prima volta che Ultimo presenta in concerto una cover del brano: già la scorsa primavera si erano diffusi dei video dai suoi concerti in cui interpretava al piano il celebre classico di Vaco Rossi, ma all’epoca il rocker di Zocca non era molto Instagram addicted come oggi da rilanciarlo.

Le tre date di Roma e Milano sono una sorta di anteprima dei concerti del 2019 che porteranno Ultimo in tutti i palazzetti italiani da aprile a giugno, col ritorno a Milano previsto il 16 maggio e una nuova doppietta a Roma il 21 e 22 maggio (biglietti in prevendita su TicketOne).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 14:39
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet