Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Video anteprima ultima puntata de L’Allieva 2, Calligaris morirà?


Si avvicina l’ultima puntata de L’Allieva 2. Domani, 29 novembre, Rai1 manderà in onda gli episodi finali della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Nell’attesa, su RaiPlay è possibile vedere l’anteprima della puntata con i primi sei minuti, in cui accade veramente di tutto.

Come già mostrato nel promo, Calligaris verrà ferito in modo quasi letale, proprio davanti l’istituto di Medicina Legale. In realtà, l’obbiettivo era Einardi, a cui il Vice questore aveva fatto scudo col proprio corpo per proteggerlo dai colpi di pistola di due figure in moto. Calligaris appare gravissimo, e al suo capezzale giungono anche Alice e Claudio, che con freddezza riesce a gestire l’intera situazione. In ospedale, c’è molta preoccupazione per la vita del Vice questore, che in queste due stagioni ha accompagnato l’allieva e dottor Conforti durante le loro indagini. Calligaris morirà?

Intanto, tra Alice e Claudio c’è ancora il sereno, e lui è intenzionato a fare sul serio: c’è aria di fidanzamento in vista, e la nostra protagonista non potrebbe esserne più felice – se non fosse per il ritorno inaspettato di Arthur. Il reporter, suo primo grande amore, non ha mai dimenticato la giovane, e fin dalla scorsa puntata appare chiaro che è intenzionato a riconquistarla. Del resto, Alice non nasconde di nutrire ancora un certo interesse per lui, ma dirà davvero addio a Claudio per buttarsi tra le braccia del suo ex?

Lo abbiamo chiesto ad Alessandra Mastronardi, che alle nostre telecamere ci aveva anticipato che tutto si stabilizzerà tra Alice e Claudio“CC c’è, c’è sempre e c’è ancora.” Nei libri di Alessia Gazzola, da cui la serie Rai è tratta, la storia è ben diversa, e i fan temono per la loro coppia preferita. Andrà davvero così?

Nell’attesa, qui potete guardare i primi sei minuti tratti dall’ultima puntata de L’Allieva 2.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 28 novembre 2018 — 16:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet