Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Video di Cris Brave con Fedez a Le Iene, dai social al palco di San Siro


Cris Brave con Fedez a Le Iene realizza finalmente il suo sogno di portare la sua musica su un grande palco.

Intercettato sui social da Federico Lucia, il giovane Cristian Rossi ha finalmente potuto cantare il suo nuovo singolo di fronte alle quasi 80000 persone che hanno raggiunto Fedez e J-Ax per l’ultimo concerto del progetto congiunto che hanno concluso per tornare alle loro carriere da solisti.

Notato sui social da Fedez per i suoi testi profondi e dissacranti allo stesso tempo, Cris Brave ha raccontato a Nina Palmieri come sia nata la sua passione per la musica e il motivo per il quale abbia scelto il rap. La necessità di dire qualcosa di diverso è alla base della sua concezione di scrittura, che ha portato nel primo singolo prodotto proprio da Federico Lucia e che ha intitolato La panchina.

Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio grazie all’intervento della redazione di Le Iene, con Nina che ha raggiunto Brave per farsi raccontare come sia nata la sua collaborazione con Fedez che di lì a poco avrebbe annunciato della sua partecipazione al concerto dello stadio San Siro che i due artisti hanno tenuto il 1° giugno del 2018.

Dopo il concerto allo Stadio San Siro, le soddisfazioni per Cris Brave non sono mancate, con alcuni dei fan che lo riconoscono per strada. Il suo sogno di indipendenza quindi continua anche dopo la sua partecipazione al concerto di Fedez, anche se la strada è ancora lunga. A colpire Lucia è stata proprio la sincerità di Brave, che ha ammesso di essere interessato alla carriera artistica anche per guadagnare e assicurarsi una sua indipendenza economica senza pesare sui genitori. La storia di Cris Brave è raccontata in maniera dettagliata nel video di Le Iene andato in onda nella puntata del 30 ottobre con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Che meraviglia il sogno del rapper disabile Cris Brave! Realizzato a San Siro con Fedez e J-Ax. L’abbiamo accompagnato…

Pubblicato da Le Iene su Mercoledì 31 ottobre 2018

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 21:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet