Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Video di Le tasche piene di sassi di Giorgia con il ritorno di Filippo Nigro


Il video di Le tasche piene di sassi di Giorgia arriva a qualche settimana dal rilascio del brano per le radio, quello che ha anticipato l’arrivo di Pop Heart atteso per il 16 novembre e del quale è già nota la tracklist.

Il primo singolo ha quindi il suo video ufficiale nel quale compare anche Filippo Nigro, che già aveva partecipato alla clip di Gocce di memoria, tema principale del film La finestra di fronte.

Disponibile in radio da 12 ottobre, Le tasche piene di sassi è il nuovo singolo estratto da Pop Heart che vedrà la luce il 16 novembre con lista di canzoni nelle quali compare anche Tiziano Ferro in Il conforto, inserita in Il mestiere della vita in duetto con Carmen Consoli.

Il disco rappresenta quindi un tributo alla grande musica pop internazionale, con una serie di brani dai quali non manca Vasco Rossi ma anche Whitney Houston, Tiziano Ferro, Jovanotti e Pino Daniele.

Giorgia manca dalla scena discografica da appena qualche mese, dal momento che nel mese di gennaio ha rilasciato la versione live di Oronero nella quale è compreso il duetto con Marco Mengoni in Come neve, che ha raggiunto le radio a dicembre del 2017.

La versione madre è stata invece rilasciata alla fine del 2016 con Oronero come primo singolo e a seguire Vanità, Credo e Scelgo ancora te. La musica dell’album è stata portata in tutti i maggiori palasport italiani nel 2017, ma alcuni concerti sono stati condotti anche nel 2017 e alla presenza di Marco Mengoni con il quale ha duettato in Come neve. A sorpresa, l’artista romana torna ora con un disco di cover che è pronto a raggiungere il mercato a partire dal 16 novembre. Si parla anche di un tour che attende di essere confermato, così come l’instore per la firma delle copie dei dischi alla presenza dei fan.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 17:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet