Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Video LG G7 ThinQ della beta Android Pie: tutte le curiosità sull’aggiornamento


Forse LG G7 ThinQ non sarà popolarissimo quanto gli altri top di gamma (Samsung Galaxy S9, Huawei P20 Pro, iPhone X, etc.), ma è comunque un device che piace, ed anche molto a quella fetta di utenti che, da veri intenditori ed affezionati del marchio, hanno deciso di acquistarne un esemplare. Ci rivolgiamo proprio a loro, allegando il video delle maggiori novità legate all’aggiornamento Android Pie 9.0 destinato proprio all’attuale top di gamma del brand coreano.

Il programma ‘LG OS Preview’ ha cominciato a farsi strada da poco, permettendo agli utenti interessati di testare in anteprima le modifiche introdotte da questa nuova distribuzione Android, tra cui spiccano la batteria e la luminosità di tipo adattivo, il Digital Wellbeing e le gesture (solo per citarne qualcuna fra tutte quelle incluse nel pacchetto).

Un upgrade atteso per giuste ragioni, come avrete senz’altro avuto modo di capire anche voi (se non l’avete ancora fatto e state morendo dalla curiosità di capire esattamente di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di dare uno sguardo al video in chiusura di articolo, così da farvi un’idea più preciso di tutto quanto, e tirare le vostre conclusioni a riguardo): adesso si tratta solo di intercettare informazioni relative ai tempi di rilascio di Android 9.0 Pie, che speriamo possa arrivare al prima possibile, senza dover attendere ancora chissà quanto per vederlo finalmente recapitare a bordo di LG G7 ThinQ.

Un top di gamma troppo spesso sottovalutato, ma che, in alcune regioni, soffre anche di gravi problemi di bootloop, com’era stato anche per i suoi predecessori (uno su tutti LG G4, che qualcuno di voi ricorderà senza dubbio). Vi abbiamo parlato della questione in questo articolo in maniera più dettagliata, sperando che la cosa non vi riguardi assolutamente.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 dicembre 2018 — 14:45
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet