Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Video ufficiale di Breathin di Ariana Grande con titoli dal nuovo album di inediti


Dopo una lunga attesa da quando è stato annunciato come singolo, il video ufficiale di Breathin di Ariana Grande è arrivato online. E ha sorpreso i fan per il suo contenuto.

La popstar, a pochi giorni dalla diffusione di un nuovo brano autobiografico dal titolo Thank You, Next, ha deciso di tornare a promuovere l’album Sweetener rilasciato lo scorso agosto divulgando il video di Breathin, brano che si è imposto in classifica e sulle piattaforme streaming in modo spontaneo grazie all’apprezzamento dei fan fino a diventare il terzo estratto ufficiale dopo l’apripista No Tears Left To Cry e God Is A Woman.

Ma la promozione di Sweetener, che ha subito una battuta d’arresto per il momentaneo ritiro dalle scene della popstar dopo il lutto per la scomparsa per overdose dell’ex compagno Mac Miller, continua ad essere legato al progetto di un nuovo album di inediti, il quinto nella carriera della venticinquenne rivelazione del pop.

A quanto pare la cantante ha usato la sua nuova clip per rivelare il titolo di tre nuove canzoni che dovrebbero far parte della tracklist del successore di Sweetener, album al quale sta lavorando in studio in questi mesi e che dovrebbe rilasciare prima di inaugurare lo Sweetener Tour 2019. Lo scopo, infatti, è quello di presentare nei concerti in scena dal prossimo marzo i brani tratti da ben due album.

Dal video di Breathin emergono i titoli di Needy, Remember e Imagine, che appaiono al minuto 1:23 della clip scritti sul tabellone delle partenze di una stazione ferroviaria. Si tratta di titoli che dovrebbero far parte della tracklist del prossimo album dalla data d’uscita ancora ignota.

Ecco il video ufficiale di Breathin di Ariana Grande, diretto dalla regista Hannah Dux Davis che aveva già diretto la popstar nei video di Side to Side, Into You e Focus: nella clip la popstar appare confusa dagli eventi intorno a sé mentre cerca di affrontare i suoi problemi di ansia, di cui ha recentemente parlato in uno speciale BBC a lei dedicato, ricordandosi dell’importanza di respirare.

La cantante ha anche eseguito per la prima volta Breathin in tv, esibendosi all’Ellen Degeneres Show dove ha presentato anche il nuovo singolo Thank You, Next in cui cita tutti i suoi ex compagni.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 8 novembre 2018 — 15:23
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet