Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Vodafone OneNumber: usare i dati sull’Apple Watch costa meno


Il nuovo Apple Watch serie 4 di Apple è stato presentato dall’azienda di Cupertino durante lo scorso Keynote del 12 settembre. Un orologio che dalla sua non solo possiede peculiarità tecniche e tecnologiche ma permette anche di supportare la connessione LTE e dunque di garantire agli utenti l’utilizzo anche senza l’iPhone. A differenza di altri device del genere però, Apple Watch serie 4, è in possesso di una eSIM ossia di una SIM virtuale che solo Vodafone, almeno al momento, permette di acquistare con l’offerta Vodafone OneNumber. 

Vodafone OneNumber: come funziona e quanto costa

Il nuovo piano tariffario è disponibile dallo scorso 21 settembre, come descritto sul sito web ufficiale Vodafone, in concomitanza con la commercializzazione dell’Apple Watch serie 4. Nello specifico OneNumber garantisce agli utenti che lo sottoscriveranno di poter “trasferire” la propria tariffa già attiva sullo smartphone anche sull’Apple Watch.

Il costo di Vodafone OneNumber è pari a 5€ al mese ma appunto solo per questi giorni e solo fino a domani, 30 novembre, l’operatore sconterà l’opzione a soli 3€ al mese. Oltretutto ricordiamo che per i primi 3 mesi di utilizzo, OneNumber, non verrà addebitata ma risulterà completamente gratuita. Non solo perché Vodafone ha deciso anche di regalare nell’offerta 5GB di traffico dati gratuito da poter utilizzare sia con Apple Watch che chiaramente anche con iPhone.

Il funzionamento della Vodafone OneNumber risulta quanto mai semplice, intuitivo e interamente digitale: una volta attivata l’offerta si può procedere al pairing tra smartphone (iPhone 6 o successivo) ed Apple Watch serie 3 o 4 chiaramente versione GPS+Cellular. Il numero principale, chiaramente Vodafone, viene associato in automatico alla eSIM del Watch e si può così iniziare a chiamare, ricevere notifiche dalle app preferite, utilizzare mappe e calendario con la propria offerta anche senza l’iPhone.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 29 novembre 2018 — 10:26
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet