Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Voigtlnder 75 mm f/1.5 Nokton VM disponibile per Leica M a 999 dollari


Non è la prima volta che scriviamo del Voigtländer 75 mm f/1.5 Nokton VM, l’obiettivo è infatti stato annunciato qualche mese fa con la società tedesca che ha rilasciato alcune informazioni essenziali. Ora però è arrivato il momento della commercializzazione e quindi abbiamo tutte le informazioni definitive. Ecco cosa c’è da sapere.

Voigtlander 75 mm f/1.5

Il nuovo Voigtländer 75 mm f/1.5 Nokton VM è disponibile con attacco compatibile con le fotocamere Leica M andando così a chiudere il ciclo produttivo del precedente modello Heliar Classic 75 mm F1.8 aggiornandone le caratteristiche.

La struttura ottica del Voigtländer 75 mm f/1.5 Nokton VM prevede sette elementi suddivisi in sei gruppi compresi tre elementi a bassa dispersione e un elemento asferico. Non c’è un sistema di messa a fuoco automatica riducendone così la complessità e il costo.

La distanza minima di messa a fuoco è pari a 70 cm mentre il diaframma ha 12 lamelle con un’apertura massima di f/1.5 mentre l’apertura minima è pari a f/16. I filtri supportati sono quelli da 58 mm.

Sempre stando a quanto riportato dal produttore, il nuovo Voigtländer 75 mm f/1.5 Nokton VM ha un peso di 350 grammi mentre le dimensioni si assestano su 63,8 x 63,3 mm. Il produttore ha enfatizzato la possibilità di utilizzare l’ampia apertura del diaframma per realizzare ritratti con effetto bokeh spinto. Questo modello è disponibile nelle colorazioni nera e argento permettendo così di essere in linea con la colorazione della propria fotocamera. Il prezzo sul mercato statunitense è pari a 999 dollari.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 13 Novembre 2019 — 17:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet