Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Volete AirPods Pro realizzati completamente in Oro? Eccoli, ma costano 67mila dollari


I nuovi AirPods Pro sono divenuti ufficiali da qualche giorno ormai e sembrano avere delle potenzialità soprattutto nel poter contrastare il rumore grazie appunto alla soppressione dello stesso attivamente. Sono cuffie di un certo valore visto che il loro prezzo di vendita risulta pari a 279€ ma è altrettanto vero che quando si parla di prodotti Apple alcuni rivenditori esterni non fanno altro che “impreziosire” i prodotti rendendoli unici.

E’ il caso degli AirPods Pro “Gold” ossia la versione in oro massiccio che il rivenditore Cavier, famoso per la personalizzazione dei prodotti tech Apple e non solo, ha deciso di realizzare con un costo non proprio alla portata di tutti. Parliamo infatti di cuffie placcate in oro che vengono proposto a potenziali acquirenti ad un prezzo di ben 67.000 dollari.

AirPods Pro “Gold Edition”: ecco le cuffie da 67.000$

Sono state denominate come AirPods Pro “Gold Edition” ed effettivamente il nome non fa che riportare fedelmente il materiale con cui sono state ricoperte le cuffie che nel design e nel funzionamento rimangono chiaramente quelle realizzate da Apple. In questo caso presenti alcune importanti modifiche come la custodia di ricarica completamente rivestita in oro come quello che è stato fatto agli auricolari veri e propri ora del tutto ricoperti con il materiale “nobile”.

Cavier chiaramente permette agli acquirenti di poter scegliere anche tra altre diverse versioni di AirPods meno costose. Parliamo di sette diverse versioni con modifiche riguardanti sempre i materiali di rivestimento come la pelle. In questo caso il prezzo è decisamente inferiore a quello delle cuffie in oro ma è pur sempre un costo di 1.300€.


  

Gli AirPods Pro non sono l’unico prodotto di lusso realizzato da Caviar. Il sito ormai è diventato famoso proprio per questo tipo di operazioni di ritocco estetico che effettua sugli accessori o prodotti di elettronica più gettonati realizzati dai brand più famosi. Tra le pagine del portale presenti versioni personalizzate degli ultimi Galaxy S10 e Note 10, ma anche degli iPhone della casa di Cupertino. Ad ogni importante uscita di un nuovo prodotto top di gamma, il rivenditore, si prodiga nel proporre modifiche ancora più eccessive rispetto a quelle proposte l’anno precedente.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 15 Novembre 2019 — 15:29
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet