Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

WIND introduce le nuove ricariche. Ecco da quanto sono e come averle


WIND decide di introdurre due nuovi tagli di ricarica per il credito residuo da 6 e 11 Euro. A partire da oggi dunque tutti gli utenti che posseggono una ricaricabile WIND potranno usufruire della novità in tutti i canali fisici come tabacchi, bar ma anche edicole e ricevitorie che sono in possesso dei circuiti Lottomatica. Addio alle ricariche da 5 e 10 euro classiche che sono state sostituite dalle “Special” da 5 e 10€ che permettono però di attivare servizi sul bundle a pagamento e dunque non ottenendo il credito totale.

WIND: ecco le nuove ricariche da 6 e 11 Euro

In questo caso ecco che WIND permetterà da oggi di ricariche gli abbonamenti e le ricaricabili prepagate con un importante ventaglio di tagli di ricarica differenti. L’utente potrà quindi scegliere tra i tagli da: 6, 11, 15, 25, 50, 100 Euro classici oltre ai due tagli “Speciali” da 5 e 10 Euro che però permetteranno di avere rispettivamente 4 e 9 Euro di ricarica effettiva con invece l’attivazione ad 1€ di Giga di traffico dati illimitati e minuti illimitati verso tutti per 24 ore.

Ricarica Wind: come funziona Ricarica Special

La Ricarica Special risultano essere come detto due tagli di ricarica da 5 e 10 euro che vanno a sostituire quelli classici. Come funzionano? Ricarica Special da 5 euro offre 4 euro di credito e chiamate e traffico Internet illimitato in Italia per 24 ore. Ricarica Special da 10 euro offre 9 euro di credito e traffico Internet illimitato in Italia per 24 ore. In entrambi i casi dunque l’euro pagato all’operatore e non messo a credito viene usato per attivare una sorta di servizio premium.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 22 Gennaio 2020 — 12:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet