Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

WINDTRE lancia una super offerta: 100 Giga e smartphone incluso


WINDTRE lancerà il 27 luglio un’offerta con 100 Giga di internet e uno smartphone a scelta – tra quelli disponibili. L’operatore continua quindi a proporre delle novità per l’estate. Smart Pack 100, questo il nome della nuova offerta, sarà attivabile fino al prossimo 20 settembre, salvo eventuali cambiamenti.

La promozione prevede minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e 100 Giga di traffico dati a 16,99 euro al mese. Si fa presente che l’iniziativa è rivolta solo ai nuovi clienti che intendono attivare una nuova SIM o effettuare la portabilità.

Insieme all’offerta, gli utenti dovranno acquistare anche uno tra gli smartphone disponibili. Ecco i device che potranno essere scelti:

Smart Pack 100 prevede un costo di attivazione di 6,99 euro (una tantum) invece di 49,99 euro. I restanti 43 euro saranno pagati dagli utenti in 24 rate da 1,80 euro al mese. Per l’attivazione della rateizzazione dello smartphone è previsto un costo di 3 euro (una tantum). Il prezzo della SIM è invece pari a 10 euro (da pagare solo una volta).

La promozione sarà attivabile a partire da lunedì 27 luglio 2020. Ricordiamo che WINDTRE lancerà le prime offerte compatibili con il 5G entro la fine del 2020.

In cerca di auricolari di alta qualità e non molto costosi? Gli apprezzati Samsung Galaxy Buds+, i nuovi auricolari true wireless, sono disponibili all’acquisto su Amazon. Li trovate a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 25 Luglio 2020 — 12:03
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet