Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

World’s Toughest Race Eco Challenge Fiji: ecco il trailer ufficiale


Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di World’s Toughest Race Eco Challenge Fiji. La serie di avventure suddivisa in 10 episodi creata da Bear Grylls e dal produttore esecutivo Mark Burnett, è il racconto di una gara estrema in cui 66 squadre provenienti da 30 paesi si sfideranno non-stop per 11 giorni, 24 ore al giorno attraverso centinaia di miglia sui terreni delle Fiji tra montagne, giungle e oceani.

World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji sarà presentato in anteprima su Prime Video il 14 agosto 2020 in oltre 200 paesi in tutto il mondo, Italia compresa.

Ecco a voi il trailer ufficiale:

Alla base della serie World’s Toughest Race Eco Challenge Fiji vi è la perseveranza e il coraggio degli sfidanti. Persone di ogni estrazione sociale e di ogni angolo del globo si uniscono per superare gli ostacoli più incredibili. Le sfide si trovano sia all’interno del percorso stesso, sia nelle lotte personali ugualmente scoraggianti dei concorrenti, che sono amplificate solo dalle esigenze della spedizione. Gli spettatori di tutto il mondo vedranno i limiti della resistenza fisica e mentale umana testati come mai prima d’ora.

La serie, prodotta da MGM Television in collaborazione con gli Amazon Studios, è il frutto del lavoro di un team televisivo premiato agli Emmy che include il presentatore ed executive producer Bear Grylls (Man vs WildRunning Wild), la showrunner ed executive producer Lisa Hennessy (Eco-ChallengeThe Biggest Loser), e gli executive producer Mark Burnett (SurvivorThe Voice), Eric Van Wagenen (SurvivorThe Amazing Race), Barry Poznick degli MGM Studios, e Delbert Shoopman, partner di produzione di Grylls.

Bear Gryils vi invita a intraprendere una straordinaria avventura alla scoperta della natura libera e incontaminata. Imparerete a seguire gli animali selvatici e a identificarne le specie in base alle impronte e alle altre tracce che lasciano al loro passaggio. Ecco a voi il libro nell’edizione a colori in vendita su Amazon!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Luglio 2020 — 18:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet