Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Xbox: nuova partnership con Samsung porta Project XCloud sui dispositivi Galaxy S20


Nelle scorse ore Xbox e Samsung hanno annunciato una nuova partnership che porterà su alcuni dispositivi mobile dell’azienda coreana diverse esperienze targate Microsoft. L’inizio di questa collaborazione combacia con l’annuncio dei nuovi Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra, con i quali sarà possibile giocare al nuovo Forza Street e in futuro saranno compatibili con il servizio di Cloud Gaming Project XCloud.

“Questo è solo l’inizio della nostra partnership con Xbox” ha dichiarato David S. Park, responsabile marketing di Samsung. “Sia Samsung che Xbox condividono la stessa visione nell’offrire grandi esperienze di gioco ai giocatori su dispositivi mobile di tutto il mondo. Con il nostro 5G e la ricca storia di Microsoft nel settore videoludico, stiamo lavorando a stretto contatto per creare un’esperienza di gioco in streaming basata su cloud.”

Microsoft xCloud

Per quanto riguarda Project XCloud non sono stati annunciati ulteriori dettagli, limitandosi a dichiarare che sia Samsung che Microsoft torneranno sulla questione in futuro. Forza Sreet invece verrà reso disponibile comodamente all’interno del catalogo dell’app store Android dei dispositivi Samsung Galaxy, rendendo il titolo il primo capitolo della serie ad arrivare su dispositivi mobile.

Ciò che ci rimane al momento, è la promessa di ricevere ulteriori informazioni entro la fine dell’anno. Microsoft aveva già dichiarato in passato di voler lanciare il proprio servizio Project xCloud nel 2020, e attualmente si trova in una fase di open beta negli Stati Uniti, Regno Unito e Corea del Sud. Cosa ne pensate di questa nuova partnership tra Samsung e Xbox? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Project XCloud sarà compatibile con il controller di Xbox One, acquistabile comodamente su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 12 Febbraio 2020 — 14:58
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet