Xbox Scarlett sarà dotata di Xbox Game Pass già dal lancio


Siamo tutti in trepidante attesa della nuova generazione di console che entreranno finalmente nelle nostre vite nel 2020. Sono moltissime le domande, come tanti anche i dubbi che mese dopo mese stanno trovando risposta. Tra questi, un dubbio che assale la community di giocatori è la fine che farà l’Xbox Game Pass con il passaggio alla nuova Xbox Scarlett. Alla conclusione dell’X019 FanFest, i nostri colleghi di IGN.com hanno fatto quattro chiacchiere con Phil Spencer, confermando ufficialmente l’arrivo del Game Pass sulla nuova Xbox Scarlett.

A quanto pare, il catalogo di videogiochi e le funzionalità del Game Pass saranno accessibili anche sulla prossima generazione di console di casa Microsoft: “Quell’abbonamento serve a fare da ponte tra Xbox One e Scarlett, andrà a collegare entrambe le generazioni. Continuerete a giocare con i vostri titoli del Game Pass su Project Scarlett e avrete a disposizione tutti i vostri salvataggi e le funzionalità legate alla community: sarà tutto lì“.

Xbox Scarlett

Il concetto discusso in questi mesi di retrocompatibilità totale di Xbox Scarlett, si estenderà quindi anche ai servizi offerti dagli abbonamenti a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass: “adoro il fatto che ora possiamo parlare solo di videogiochi e non delle limitazioni imposte dal passaggio delle generazioni di console, soprattutto ora che ci accingiamo a passare a un hardware migliore e la gente teme di perdere all’improvviso la capacità di giocare ai titoli che ama di più. Voglio portare avanti questa politica ed è un qualcosa su cui siamo decisamente, assolutamente impegnati“.

Ricordiamo che la nuova Xbox Scarlett è prevista per Natale 2020 insieme all’uscita della sua concorrente diretta: PS5.

In attesa di Xbox Scarlett puoi divertirti con l’ultima creazione di casa Microsoft: Xbox One. Acquistala ora su Amazon ad un prezzo speciale.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 15 Novembre 2019 — 20:37
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet