Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Xbox Series X: un tweet di Microsoft scatena le teorie dei fan


Nel corso di queste ultime settimane abbiamo più volte parlato di Microsoft e della sua attesissima Xbox Series X, console Next-Gen che andrà a scontrarsi con PlayStation 5 a fine 2020 in un duello senza esclusione di colpi. Nonostante Microsoft abbia fatto per prima alcuni importanti passi mostrando la sua macchina e le sue prime produzioni, Sony è recentemente tornata in pompa magna con un evento che ha permesso a tutti gli interessati di dare un ben più ricco sguardo alla line-up che ci accompagnerà all’uscita delle nuove console e negli anni a venire

Ovviamente la società di Redmond non è rimasta semplicemente a guardare e proprio in questi ultimi giorni, dopo tanti rumor e voci di corridoio, ha infine svelato quando terrà il proprio evento interamente dedicato a Xbox Series X, ovvero il 23 luglio 2020, un’importante presentazione che sicuramente saprà far parlare molto di sé. Per il momento ancora non sappiamo cosa verrà effettivamente mostrato – se non per qualche ovvia presenza tra le quali spicca Halo Infinite -, ma proprio in queste ultime ore è stato pubblicato un interessante Tweet che sta facendo chiacchierare non poco.

Attraverso l’account Twitter d’Xbox, infatti, è stata pubblicata un’immagine che se a un primo sguardo appare alquanto innocua, mostra in realtà dei dettagli indubbiamente intriganti. L’immagine – raffigurante lo schermo di un PC con uno sfondo a tema Xbox Series X – presenta infatti diverse cartelle piuttosto esplicative e che, secondo molti, indicherebbero alcuni degli argomenti chiave che verranno trattati durante l’evento a tema Xbox.

Tolte alcune cartelle troll, come “migliori meme XSX” e “cartella per sviare”, è possibile leggere “giochi da annunciare”, “Xbox Game Studios”, “nuovi giochi Xbox Series X”, “giochi di agosto Game Pass”, “Halo Infinite” e molto altro ancora, compreso anche Cyberpunk 2077, dettaglio che ovviamente a scatenato i fan, molti dei quali stanno ora cominciando a prendere assai più seriamente le voci che vedrebbero la nuova creatura di CD Projekt RED in dirittura d’arrivo sul Game Pass.

Parlando di produzioni Microsoft, nel caso in cui non l’aveste ancora giocato vi consigliamo di dare una possibilità allo splendido Ori and the Will of the Wisps, acquistabile direttamente su Amazon.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 12 Luglio 2020 — 15:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet