Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro avranno SD865 e fotocamere da 108 MPixel


Per chi è appassionato di tecnologia e in particolare di smartphone, il debutto di un nuovo SoC da parte di Qualcomm è sicuramente un evento “da seguire”. Il nuovo Snapdragon 865 è quasi pronto al debutto e già sappiamo che sarà presente in Xiaomi Mi 10, ma la società cinese potrebbe puntare su ben tre modelli con questo processore.

Xiaomi smartphone

Infatti oltre a Xiaomi Mi 10 ci saranno anche la versione “Pro” ma anche Redmi K30 Pro (brand di Xiaomi, anche se con un certo margine di autonomia operativa). I due modelli marchiati Xiaomi arriveranno sul mercato nel primo trimestre del 2020 e quindi non dovrebbe mancare molto alla loro presentazione.


Per confermare come il marchio principale rimarrà Xiaomi, i due nuovi modelli offriranno il meglio della tecnologia e potranno quindi contare non solo su Snapdragon 865 ma anche sulle fotocamere con sensori da 108 MPixel. Ci saranno comunque alcune differenze: per esempio Xiaomi Mi 10 Pro dovrebbe garantire una ricarica rapida fino a 66 W.

Grazie a XDA Developers che ha analizzato l’app Galleria presente nella MIUI ora sappiamo che i due smartphone con nome in codice Umi e Cmi saranno effettivamente quelli che conosceremo come Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro.

Per cercare di differenziare le soluzioni di fascia più bassa, Redmi K30 Pro (nome in codice lmi) utilizzerà sempre Snapdragon 865 ma non offrirà fotocamere con sensori da 108 MPixel. Al suo posto ci sarà invece un sensore da 64 MPixel (che potrebbe essere di Sony o Samsung) che permetterà di ridurre i costi di produzione diversificando anche l’offerta per gli utenti.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 4 Febbraio 2020 — 13:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet