Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Xiaomi Mi 8 Lite in Europa, adesso è ufficiale


Xiaomi Mi 8 Lite arriva ufficialmente in Europa. A dare la lieta notizia è Donovan Sung, Director of Product Management dell’azienda, con un post sul suo account Twitter. Lo smartphone è la versione più economica che completa il tris composto dal top di gamma Mi 8 e dal Mi 8 SE.

Nello specifico, il Mi 8 Lite è equipaggiato con il SoC di fascia media Snapdragon 660 accoppiato a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il processore è chiamato a muovere un display IPS LCD da 6,25 pollici. Il comparto fotografico si compone di una dual camera posteriore da 12MP+5MP e una sola fotocamera frontale da 24MP. Sotto la scocca una batteria da 3.350 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge.

Il tweet specifica che per il momento la disponibilità è limitata al mercato francese e a quello ucraino. Mentre per vederlo in Italia bisognerà aspettare ancora un po’. Mi 8 Lite potrebbe arrivare in due tagli di memoria: 4/64GB o 6/128GB. Non arriverebbe dunque la variante da 6GB di RAM e 64GB di storage. Il debutto nel vecchio continente potrebbe avvenire con colorazioni inedite oltre alle classiche Black, Gold e Blue.

Nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo di vendita. In Cina, il medio gamma aveva fatto il suo debutto a soli 250 euro (1999 yuan)per la variante top, quindi è plausibile ipotizzare un listino competitivo anche in Europa. D’altronde, l’azienda cinese ci ha ormai abituati alla sua filosofia che punta tutto sul rapporto qualità/prezzo. Se anche stavolta non deluderà, Mi 8 Lite potrebbe diventare il nuovo killer della fascia media targato Xiaomi.

Xiaomi Redmi 5 Plus è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Equipaggiato con lo Snapdragon 625 accoppiato a 4 GB di RAM e a 64 GB di storage, è disponibile all’acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro. Lo trovate a questo link.


[ad_2]
Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 20:19
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet