Xiaomi Mi Drone 4K e DJI Phantom 3 SE in offerta lampo su TomTop


Due droni dall’ottimo rapporto qualità-prezzo sono proposti in offerta lampo su TomTop, a prezzi ancora più competitivi. Fra questi Xiaomi Mi Drone 4K, con fotocamera 4K e funzionalità FPV per poter pilotare il piccolo velivolo anche con visuale in prima persona. Dispone di un gimbal a tre assi e un obiettivo con campo di visione da 94°. Attraverso l’app dedicata si può indicare una posizione premendo sulla stessa e il drone seguirà il percorso migliore possibile. Non mancano diverse manovre preimpostate per effettuare scatti panoramici o video particolari. Può essere controllato anche a distanze di 4 km e offre un’ottima autonomia di volo, pari a 27 minuti. Costa, solo in queste ore, 357,11€.




In offerta c’è anche DJI Phantom 3 SE, anch’esso con fotocamera 4K Ultra HD, e capace di volare verso una direzione ad una velocità massima di 57 km/h. Non è silenziosissimo ma ha diverse funzionalità che lo rendono particolarmente appetibile, e non solo un giocattolino come potrebbero pensare erroneamente alcuni: fra queste il ritorno automatico, la funzione di hovering (stazionamento in aria) stabilizzata, la possibilità di trasmettere un’immagine in tempo reale in HD, e una gestione precisa attraverso il telecomando in dotazione. La fotocamera dispone di un sensore da 12 MP e un obiettivo con campo di visione di 94° con lenti custom. Anche in questo caso il prezzo è abbastanza invitante: 461,62€ con unità limitate per la promozione.




Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 22 Ottobre 2018 — 12:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet