Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Yongnuo YN450: la mirrorless con Android ufficiale


Abbiamo scritto recentemente della mirrorless che la società cinese stava realizzando, ora arriva l’annuncio ufficiale della nuova Yongnuo YN450 con dettagli e specifiche su come sarà e altre informazioni. Le prime dichiarazioni avevano già fatto intendere che direzione avrebbe preso il produttore e questo modello punterà a un pubblico di utenti interconnesso sfruttando Android.

Yongnuo YN450

Per quanto riguarda il lato “fotografico” troviamo all’interno della Yongnuo YN450 un sensore 4/3 con risoluzione di 16 MPixel di Panasonic e consente anche di scattare in RAW. La fotocamera può riprendere video 4K a 30 fps e non manca anche una fotocamera anteriore da 8 MPixel per i selfie (come se fosse uno smartphone). L’attacco supporterà obiettivi Canon EF.

La Yongnuo YN450 ha un processore Qualcomm octa-core, 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di storage con la possibilità di espanderlo di ulteriori 32 GB. Non manca poi uno schermo da 5″ con risoluzione FHD e con supporto multitouch oltre a connettività come jack audio, GPS, 3G/4G LTE oltre a un doppio microfono stereo e una batteria da 4000 mAh.

Il sistema operativo è Android 7.1 con un’interfaccia realizzata ad hoc per rispondere alle esigenze di questo modello. Non è ancora stato ufficializzato un prezzo o i mercati a cui sarà destinata inizialmente. Forse ne sapremo di più nelle prossime settimane.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 5 novembre 2018 — 14:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet